ESCAPE ROOM - L'UNTORE - VIMERCATE

Great Escape presenta la nuova stanza temporanea:
Si tratta di una Escape Room, dal nome “1320: L’UNTORE”: un percorso di enigmi a tema medievale in cui i giocatori dovranno cimentarsi con corde, bauli, clessidre per trovare i segni e decifrare i codici che permetteranno di svincolarsi e risolvere così l’enigma. Avrete solamente 60 minuti a disposizione… tic tac..

Indirizzo

Via Trieste, 63, 20871 Vimercate MB

ESCAPE ROOM - 1320: L'UNTORE

1320: UN SECOLO OSCURO PER L’UMANITÀ, AFFLITTA DA UN MORBO TERRIBILE. LA CAUSA DI QUESTO MALE INCURABILE SEMBRA ESSERE ATTRIBUITA AD UNO STRANO MEDICO, CHE SI AGGIRA CON UNA MASCHERA. VI ASPETTANO TRAPPOLE CRUDELI ED ENIGMI SPIETATI. RIUSCIRETE A SCONFIGGERE L’OSCURO DOTTORE E DISTRUGGERE IL VIRUS LETALE? IL DESTINO DELL’UMANITÀ È NELLE VOSTRE MANI.

DIFFICOLTÀ

Facile/Media

PERCENTUALE USCITA

50%

DURATA

60min.

PARTECIPANTI

2-8 partecipanti

PRENOTA RESPONSABILMENTE

Qua sotto potete procedere alla prenotazione della vostra sessione: scegliete la stanza, scegliete il giorno, scegliete l’ora e procedete con la conferma.
*** IMPORTANTE***
1) Dopo aver effettuato la prenotazione riceverete una mail di conferma all’indirizzo inserito al momento dell’iscrizione. Qualora non dovesse arrivare, controllate nella cartella di spam della vostra casella email.
2) La sessione (cioè il conto alla rovescia dei 60 minuti) inizia all’ora esatta della prenotazione. Vi chiediamo di presentarvi 15 minuti prima dell’inizio della vostra sessione. In caso di ritardo il team giocherà con il tempo rimasto.

FACEBOOK

Seguici su Facebook