THE ZERO ROOM: il 17 Aprile apre a Padova l’Escape Room 2.0

THE ZERO ROOM: il 17 Aprile apre a Padova l’Escape Room 2.0

The Zero Room, è il nuovo format del divertimento firmato Great Escape, che aprirà il 17 Aprile a Padova in Via Carlo Cassan 6, che introduce grandi novità nel mondo delle Escape Room.

Enigmi di nuova generazione, dispositivi tecnologici e molto altro: la nuova Escape Room di Via Carlo Cassan, punta ad essere il fiore all’occhiello dell’ormai famosa Great Escape.Sono passati ormai due anni dall’apertura della Prima Escape Room di Padova, una nuova tipologia di gioco in cui un gruppo di persone viene chiuso all’interno di una stanza e avrà solo 60 minuti di tempo per cercare di uscire, e sono in arrivo già grandi novità!

Escape Room ZERO sarà un’esperienza di gioco totamente differenti dalle precedenti creazioni. Il team di sviluppo ha progettato un percorso di gioco privo di qual si voglia lucchetto standard, affidandosi quasi interamente a dispositivi elettrici, magnetici e meccanici. “Erano ormai diversi mesi che sentivamo l’esigenza di offrire quel qualcosa in più ai nostri escaper. Sarà una sfida nuova e stimolante, ricca di sorprese e enigmi che vi lascerà a bocca aperta – Spiegano i tre soci Andrea Ferro, Giovanni Prior e Matteo Zanatta – Dimenticate tutto ciò che credete di sapere sulle Escape Room, entrate e fatevi avvolgere dalla storia che abbiamo creato per voi. Sarà necessario usare intuizione, logica, capacità di osservazione, senso pratico e manualità.”

La trama della nuova room mette subito le cose in chiaro: “Vi trovate all’intero di un laboratorio occulto, dove vengono svolti degli esperimenti segreti. Ciò che troverete potrebbe non essere adatto ai deboli di cuore. Avrete solo 60 minuti per cercare di uscire dal laboratorio. Non ci saranno lucchetti ad attendervi e gli aiuti saranno pari a zero. I casi sono due: riuscire a fuggire in tempo o diventare delle cavie da laboratorio… a voi la scelta.”  Una stanza di fuga di nuova generazione che metterà a dura prova i giocatori, i quali dovranno immergersi in una scenografia dai tratti thriller/horror.  Ma non vi fate intimorire, le stanze proposte da Great Escape sono adatte a tutti: gruppi di amici, famiglie, fidanzati e possono risultare ottimi strumenti di team building aziendale. Per entrare in una stanza di Great Escape non è necessario avere particolari doti di genio: sono sufficienti un buon intuito e un ottimo spirito di collaborazione. Le stanze sono indipendenti dalla lingua, chiunque può partecipare a prescindere dalla nazionalità.

E’ possibile prenotare direttamente qui sotto: