Crocetta del Montello (TV). Apre il 01 Aprile l’escape room – “La Cripta”

Crocetta del Montello (TV). Apre il 01 Aprile l’escape room – “La Cripta”

Dopo il grande successo nel Castello di Zumelle e Bevilacqua arriva l’ultima opportunità per provare l’ormai famosa Escape Room “La Cripta”.

Crocetta del Montello (TV) – Il 01 Aprile, presso il palazzo storico della sede S.O.M.S., Great Escape presenta un evento temporaneo della durata di un mese. Si tratta di una Escape Room, dal nome “La Cripta”, in cui gli escaper potranno provare l’ebrezza di essere rinchiusi per 60 minuti.

Le Great Escape Room sono una nuova tipologia di gioco che sta spopolando in tutta Italia. Sarete rinchiusi all’interno di una stanza con l’obiettivo di uscirne entro 60 minuti. Prima di entrare vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie per il corretto svolgimento del gioco e per il buon esito dell’esperienza. La vostra squadra sarà formata da un minimo di 2 ad un massimo di 8 persone. Sarete voi a formare la vostra squadra, non sarete mai mescolati con persone estranee. Avrete un solo strumento a disposizione: il vostro intelletto. Ma niente paura, non è richiesta alcuna conoscenza, chiunque può partecipare e divertirsi, il segreto è il gioco di squadra! Troverete indovinelli di logica visiva, spaziale e di abilità manuale.

Col passare del tempo Great Escape si sta dimostrando una realtà ludica sempre più solida e in continua espansione. Le sedi permanenti sono in continuo aumento: Padova, Vicenza, Lecce, Cesena, Modena e Vimercate (più numerose altre location in apertura). Così come gli eventi temporanei: Dopo l’apertura della prima Escape Tower d’Italia presso la Torre del Castello di Este (che ha registrato in pochi giorni il tutto esaurito), si sono susseguiti numerosi altri eventi in luoghi storici come la Torre Campanara di Noale, il Castello di Zumelle a Belluno e il Castello Bevilacqua a Verona.

“Cerchiamo di alzare di volta in volta l’asticella, creando sempre enigmi differenti e rompicapo mai banali. Le location in cui abbiamo il piacere di realizzare i nostri percorsi sono uno stimolo non indifferente. Per noi è un onore poter valorizzare il patrimonio storico della nostra terra con eventi non convenzionali – affermano i tre soci, Andrea Ferro Giovanni Prior e Matteo Zanatta – La Cripta è probabilmente l’escape room itinerante ad aver attirato il maggior numero di escaper in assoluto e siamo felici di poterla presentare nel contesto atipico di Crocetta del Montello”.

Giorni e orari di apertura: dal 01-30 Aprile 2017,  tutti i giorni. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione online sul sito web http://www.greatescape.it/crocetta-del-montello/, scegliendo giorno e orario. Una mail confermerà l’avvenuta prenotazione. Per richiedere informazioni basta digitare il sito internet http://www.greatescape.it/

E’ possibile prenotare direttamente da qui: