ESCAPE ROOM - 1859 - IL COCCHIERE - CASCINA LODOVICA

Great Escape presenta un evento temporaneo: 1859 – IL COCCHIERE.
Nel 1859 una sfarzosa carrozza veniva avvistata qua e là per le vie di Oreno, nessuno però è mai stato visto scendere o salire e tantomeno se ne conosceva il proprietario.
L’unica notizia certa era la presenza costante di una sagoma seduta sul sedile. Ogni volta che la carrozza veniva avvistata, una strana coltre di fumo avvolgeva il paese e strani ululati si udivano a distanza di chilometri.

Avete solo 60 minuti per mettervi in salvo e risolvere il mistero del cocchiere evitando di rimanere dispersi nella nebbia.

Tratto da “1859” e “Bartolomeus”

Indirizzo

Cascina Lodovica – via Lodovica 5 – 20871 Vimercate (MB)

ESCAPE ROOM - 1859 - IL COCCHIERE

1859 – IL COCCHIERE: Escape Tower presso CASCINA LODOVICA!
Una sagoma… una strana carrozza… nebbia e strani ululati in sottofondo…

Cosa accade ad Oreno?
Scopri il mistero del COCCHIERE

DIFFICOLTÀ

Facile/Media

PERCENTUALE USCITA

50%

PREZZO

fino a 4 giocatori: €60
ogni giocatore ulteriore: €15/cad

DURATA

60min.

PARTECIPANTI

2-8 partecipanti

PRENOTA RESPONSABILMENTE

Qua sotto potete procedere alla prenotazione della vostra sessione: scegliete la stanza, scegliete il giorno, scegliete l’ora e procedete con la conferma.
*** IMPORTANTE***
1) Dopo aver effettuato la prenotazione riceverete una mail di conferma all’indirizzo inserito al momento dell’iscrizione. Qualora non dovesse arrivare, controllate nella cartella di spam della vostra casella email.
2) La sessione (cioè il conto alla rovescia dei 60 minuti) inizia all’ora esatta della prenotazione. Vi chiediamo di presentarvi 15 minuti prima dell’inizio della vostra sessione. In caso di ritardo il team giocherà con il tempo rimasto.

FACEBOOK

Seguici su Facebook