Rinchiusi dentro Villa Roberti, avrete solo 60 minuti per Fuggire!

Rinchiusi dentro Villa Roberti, avrete solo 60 minuti per Fuggire!

La nuova stagione delle Escape Room firmate Great Escape riprende dopo la pausa estiva con un evento imperdibile nelle sale della biblioteca di Villa Roberti a Brugine (PD).

Il conto alla rovescia è iniziato: Il 15 Settembre, presso le splendide sale della biblioteca di Villa Roberti a Brugine (Padova), Great Escape, l’ormai famosa prima Escape Room di Padova e nel Veneto, presenta il format ESCAPE ROOM “L’UNTORE”. Gli ingredienti per un evento memorabile ci sono tutti: una società in continua espansione nel settore dell’intrattenimento, che ogni anno si espande offrendo sempre più novità, una location di prestigio e la consapevolezza che regala forza. Quella di Great Escape è una crescita costante che, anno dopo anno, attraverso le sedi fisse e quelle temporanee ha contagiato molte città coinvolgendo migliaia di appassionati. “Cerchiamo di alzare di volta in volta l’asticella, creando sempre enigmi differenti e rompicapo mai banali. Le location in cui abbiamo il piacere di realizzare i nostri percorsi sono uno stimolo non indifferente. Per noi è un onore poter valorizzare il patrimonio storico della nostra terra con eventi non convenzionali – affermano i tre soci, Andrea Ferro Giovanni Prior e Matteo Zanatta – Il percorso di gioco L’UNTORE sarà un’esperienza atipica, che permetterà ai nostri clienti di immergersi sale della biblioteca di Villa Roberti e vivere così una sfida indimenticabile”.

Per chi ancora non lo sapesse, le Great Escape Room/Tower, sono una nuova tipologia di intrattenimento totalmente immersiva e coinvolgente: Sarete rinchiusi all’interno di ambienti fortemente suggestivi come Castelli, Torri e Ville Storiche e avrete solamente 60 minuti per cercare di fuggire, risolvendo numerosi enigmi e trabocchetti! Il team sarà formato da un minimo di 2 ad un massimo di 8 persone. Sarete voi a formare la vostra squadra, non sarete mai mescolati con persone estranee. Avrete un solo strumento: il vostro intuito! Siate logici, siate critici, siate sospettosi. Il gioco di squadra sarà fondamentale! Ma niente paura, Non è richiesta alcuna conoscenza, chiunque può partecipare e divertirsi! Troverete indovinelli di logica visiva, matematica, spaziale e di abilità manuale. Non è permesso l’utilizzo di telefoni cellulari, macchine fotografiche, Go Pro, o qualsiasi altro dispositivo in grado di fotografare, registrare e videoregistrare. In caso di necessità è possibile uscire e interrompere il gioco in qualsiasi momento. Per partecipare è necessaria la prenotazione online e nel caso non abbiate più modo di venire, è possibile annullare la propria sessione di gioco entro e non oltre 12 ore dall’orario dell’inizio della sessione. Durante la sessione potrete disporre di 2 aiuti. Usateli con parsimonia. Siate veloci, perché 60 minuti volano.

PRENOTAZIONI